BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni puntata 22 marzo 2011: Nina Moric in lizza per leader, eliminazione tra Magda Gomez, Roberta o Paganini

Pubblicazione:

Il gruppo dei vip si assottiglia...  Il gruppo dei vip si assottiglia...

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Anticipazioni puntata 22 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 – All’Isola dei famosi 2011 stessa spiaggia stesso mare per famosi e parenti: la scorsa settimana infatti sono state sciolte le due squadre dei vip e dei parenti e sono tutti insieme a Playa Uva. Gli equilibri stanno cambiando e dopo qualche ora in cui tutti si sono studiati reciprocamente, si sono formate le nuove coalizione, dalle quali nasceranno le nomination di stasera. E nel live di oggi sono ben tre i concorrenti che rischiano di lasciare l’Honduras: Raffaele Paganini, che era stato nominato dai vip, Roberta Allegretti, la non famosa tra i parenti per cui è stata determinante la scelta di Francesca Fogar e Magda Gomez, che è stata mandata dritta al televoto da Nina Moric, che avendo perso la prova tra le due leader, contro la Fogar, è stata costretta a scegliere un altro componente della sua squadra da mandare al televoto. Cosa accadrà stasera?

L'eliminazione potrebbe essere doppia.

In settimana ci sono state parecchie discussioni a proposito delle nomination che vedono Roberta Allegretti, Raffaele Paganini e Magda Gomes a rischio eliminazione.

Mentre Roberta ha reagito in modo positivo dandosi molto da fare per aiutare il gruppo, Raffaele Paganini è rimasto molto male per essere stato nominato da cinque suoi compagni, in particolare da Eleonora Brigliadori. Magda invece, delusa dal fatto di essere in nomination solo a causa dei “capricci” di Nina, è preoccupata che la sua Isola finisca prima del previsto.  

Durante la puntata verrà disputata la manche finale per stabilire il leader della settimana. A sfidarsi per la collana da saranno i due naufraghi, un uomo e una donna, che hanno realizzato la miglior prova nelle eliminatorie precedenti: per le donne Nina Moric potrebbe essere la candidata, mentre per gli uomini è presumibilmente o Thyago Alves o Laerte Pappalardo. Chi sarà il nuovo leader? E quali saranno le conseguenze per il gruppo?

Abigail Bawuah Balotelli, eliminata al televoto contro Daniel McVicar, farà il suo ingresso in studio dove incontrerà i concorrenti eliminati fino a questo momento, in particolare il suo amico Walter Garibaldi, e dove avrà modo di raccontare a Simona Ventura la sua avventura sull’Isola. In studio anche Anna Adoniu, fidanzata di Killian Nielsen, che la scorsa settimana è tornata dall’Honduras.

Ad affiancarsi a Vladimir Luxuria e Alba Parietti, opinioniste fisse in studio, ci sarà Nicola Savino.



© Riproduzione Riservata.