BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Stasera la sesta puntata con doppia eliminazione. E’ guerra tra Laerte e Birigliadori. Anticipazioni 22 marzo 2011

Pubblicazione:

Abigail Barwah  Abigail Barwah

ISOLA DEI FAMOSI 2011 anticipazioni: stasera puntata con doppia eliminazione – Da non perdere la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2011: stasera, 22 marzo 2011, saranno due i naufraghi che dovranno lasciare il reality condottoda Simona Ventura. I candidati all’eliminazione sono Raffaele Paganini, Magda Gomez e Roberta Allegretti, l’unica non famosa sull’Isola. Mancano poche ore alla diretta e a Playa Uva ci sono grandi tensioni: in particolare, come riporta il sito ufficiale del reality, è guerra aperta tra Laerte Pappalardo e Eleonora Brigliadori. Già ieri tra i due c’era stato un focoso scontro verbale e le ostilità si sono riaperte oggi di prima mattina. I due naufraghi si punzecchiano in continuazione. La Brigliadori era in riva al mare per pulire la sua teiera con uno straccio. Il figlio del noto cantante la stava guardando da lontano ridacchiando tra sé, quando Francesca Fogar ha chiesto alla Brigliadori di prestarle il suo ago da cucito per estrarre delle spine che Laerte aveva nella mano. Ago concesso, Francesca si mette all'opera. Eleonora ha ironizzato ironizza: "Sono contenta che fai qualcosa per Laerte e che il mio ago sia utile"! Laerte ha risposto a tono, ma la Fogar l’ha zittito per non aizzare il litigio.

Eleonora, ancora con la pentola in mano, racconta che l’oggetto è posseduto da un “genio” in grado di esaudire tre desideri del suo padrone. Laerte Ie ha chiesto ironico se la pentola poteva farla sparire ed Eleonora ha fatto notare a Laerte che la sua pentola è servita per il bene di tutto il gruppo. Magda Gomez si è lamentata per il fatto di dover assistere già a un litigio di prima mattina e ha commentato: "Qua tutti fanno le cose per il gruppo, ora sembra che sia diventata una gara"!

E a proposito di gare, stasera si terrà la manche decisiva per stabilire chi sarà il leader della settimana. La gara sarà tra un uomo e una donna e visto come sono andate le prove precedenti, per le donne è probabile che concorra Nina Mortic, che dovrà affrontare presumibilmente Laerte Pappalardo.

In puntata l’ingresso in studio di Abigail Balotelli, eliminata nella scorsa puntata.



© Riproduzione Riservata.