BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SMETTERE DI SOGNARE/ Anticipazioni seconda puntata, 22 marzo 2011: il provino di Giorgia e il feeling con Luca. Anteprima video Mediaset

Pubblicazione:

Katy_Saunders  Katy_Saunders

NON SMETTERE DI SOGNARE - Anticipazioni seconda puntata, 23 marzo 2011: anteprima video Mediaset - Non smettere di sognare torna mercoledì 23 febbraio 2011 con la seconda puntata. tra le anticipazioni che si susseguono sul web, video Mediaset regala in anterpima un indeti spezzone di ciò che vedremo nel secondo episodio. Si tratta del provino di Giorgia, che finalmente rorse potrà realizzare il suo sogno di affermarsi nel mondo della danza. Ma i sogni della nostra protagonista non sono solo professionali: Lorenzo, il produttore del reality show Non smettere di sognare si è innamorato di lei e fialmente Giorgia (Katy Saunders), superando la diffidenza iniziale, ha accettato di stare con lui. La ragazza sembra l'unica donna in grado di cancellare per sempre Stella dal suo cuore. Ma la nostra ballertina ha fatto breccia non solo nel cuore del produttore: anche Luca Frediani (Simon Grechi) il coreografo e giudice per la catgoria ballo del programma di Miranza, sembra essere attratto da Giorgia. Nella puntata vedremo che sarà proprio Lorenzo a far avvicinare, involontariamente, Luca e Giorgia.

Ora la ragazza deve conquistarsi un posto nel programma e dovrà vedersela, oltre che con la commissione e Miranda,l anche con un'agguerrita rivale. Valeria, la ballerina fidanzata con i ldirettore di rete, che si rivelerà un'avversaria sleale e senza scrupoli. Come se la caverà Giorgia? Intanto guardate in anteprima il suo provino.

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >