DR HOUSE/ Video youtube, Hugh Laurie al TgCom presenta il suo disco Let Them Talk

- La Redazione

Questa sera alle ore 19 il Tgcom presenta in esclusiva e in diretta live una performance dell'attore Hugh Laurie, il Dr House, che presenta il suo nuovo disco

dr-house7R400 Hugh Laurie

Come sanno tutti i fan, il Dr House ama la musica e si diletta a suonare il pianoforte. Ma pochi sanno che l’attore Hugh Laurie è un vero musicista, appassionato di blues. Il 10 maggio esce infatti “Let Them Talk”, il suo disco dove si cimenta come cantante e pianista. Lo presenterà in esclusiva oggi al TgCom, alle ore 19, quando verrà trasmessa una performance dal vivo registrata a New Orleans e trasmessa in live broadcast strema in tutto il mondo.
Per l’Italia viene trasmessa in esclusiva dal Tgcom. Il disco è prodotto dal veterano Joe Henry, che ha lavorato con molte leggende ad esempio Solomon Burke, e cattura lo spirito di New Orleans e del blues. Il commento del Dr House: Ho infranto una delle regole basi di chi fa questo mestiere: gli attori devono recitare e i musicisti suonare.  E così che funziona. Non compri pesce dal dentista, né chiedi consigli finanziari a un idraulico quindi perché ascoltare la musica di un attore? La risposta è che non cè risposta. Se ti preoccupa la provenienza e la genealogia, allora dovresti cercare altrove, non ho niente per te.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie