BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NON SMETTERE DI SOGNARE/ Anticipazioni video seconda puntata: l’esibizione di Giorgia e il suo malore. Stasera, 23 marzo 2011

Pubblicazione:

Giorgia e Lorenzo  Giorgia e Lorenzo

Non smettere di sognare, anticipazioni video Mediaset seconda puntata, video Mediaset – mancano poche ore alla seconda puntata di Non smettere di sognare e vi regaliamo altre anticipazioni per cominciare a respirare l’aria romantica e artistica della fiction di Canale 5. Il sito Video Mediaset ha pubblicato una gustosissima anteprima di ciò che vedremo nel secondo episodio: l’esibizione di Giorgia (Katy Saunders) durante il talent show, sulle note di Baby. Per la ballerina è un momento di grande tensione perché deve rivaleggiare con Valeria, la perfida ballerina senza scrupoli disposta a tutto pur di emergere nel mondo dello spettacolo. Giorgia è concentrata sul ballo, ma ha il cuore infranto; Lorenzo (Roberto Farnesi) l’ha lasciata e ha abbandonato il programma senza darle spiegazioni. In realtà è corso a Boston perché la ex moglie Stella ha avuto un gravissimo incidente. Giorgia soffre moltissimo e nonostante il sostengo di Luca Frediani (Simon Grechi), coreografo e giudice del programma, non riesce a non star male per Lorenzo.

Ma “the show must go on”, così Giorgia deva affrontare l’esibizione davanti alle telecamere. E guardate in anteprima cosa succede.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >