BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA 2/ Anticipazioni trama seconda puntata: addio a Flavia. Arriva una nuova poliziotta per indagare sui delitti imperfetti

Pubblicazione:

Gli agenti con il capitano Brancato al centro  Gli agenti con il capitano Brancato al centro

RIS ROMA 2 DELITTI IMPERFETTI – trama e anticipazioni seconda puntata, 29 marzo 2011 – Ris Roma 2 delitti imperfetti ha regalato un drammatico e avvincente finale della prima puntata: l’agente dei Ris Flavia Ayroldi è stata investita senza pietà dall’auto di Lupo e Scimmia della banda del lupo ed è probabile morirà. Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), l’ha subito soccorsa, ma la poliziotta ha chiuso gli occhi tra le sue braccia. Con l’ultimo sguardo di Flavia si è chiuso il secondo episodio di ieri sera e c’è grande curiosità per scoprire quale sarà il destino della Ayroldi. Prima di lasciarvi alle tanto attese indiscrezioni sulla seconda serata con la fiction, vi anticipiamo che la prossima puntata vedrà l’ingresso di un nuovo agente, che prenderà il posto di Flavia: si tratta del sottotenente Bianca Proietti (interpretata da Lucia Rossi). Arriva dal NOE, il Nucleo Ecologico, e la vocazione per la lotta contro i crimini ambientali non la abbandonerà neanche una volta passata ai Ris. Bianca è una ragazza allegra, ottimista, una di quelle che fa sempre bene avere nel proprio gruppo: peccato che sia un po’… svanita. Eppure le sue origini lascerebbero intendere tutt’altro: cresciuta nella campagna umbra, nell’azienda agricola della sua famiglia, se avesse preso dai propri genitori sarebbe stata una tutta “senso pratico e concretezza”.

Bianca, seppur dotata di ottimo intuito, ha la tendenza a distrarsi e a combinare pasticci. Non per mancanza di volontà o imperizia, ma perché spesso ha la testa fra le nuvole; si perde volentieri nei suoi pensieri, facendo galoppare la fantasia. Bianca è periodicamente in cerca del Principe Azzurro. E crede di averlo trovato in Emiliano. La ragazza di campagna e il ragazzo di città, messi a lavorare fianco a fianco, se la intendono dal primo minuto e nasce un’amicizia che da subito nasconde qualcosa di più. Ma Emiliano ha glissato su un dettaglio non trascurabile, ora è sposato con la sua fidanzata Giada ed è anche padre, come reagirà Bianca a questa rivelazione?

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >