BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA 2/ Per i delitti imperfetti esordio con ottimi ascolti tv. Anticipazioni seconda puntata: “Sayonara” a Flavia. tra Lucia e Orlando...

Pubblicazione:

Il cast  Il cast

A volte capita che perda la pazienza, diventando una furia, si infiamma per difendere la sua posizione sia davanti a un criminale che a un collega o, peggio, a un superiore… Questa irritabilità in passato lo ha danneggiato. Il suo talento e la sua brillantezza sul lavoro non sono bastate ad assicurargli la carriera, e da tempo è congelato come tenente, in attesa di una promozione che tarda ad arrivare perché viene considerato un elemento ingestibile. Arriva nella squadra del capitano Brancato più o meno imposto dal Comando. La cattiva predisposizione di Lucia e la naturale intolleranza per i superiori di Orlando rendono il loro rapporto inizialmente complicato.

Eppure la personalità e l’aspetto di Lucia fanno subito colpo sul tenente, che nelle riunioni di lavoro la osserva con interesse cercando di carpirne i segreti, e più la osserva più ne rimane affascinato. Orlando cerca di recuperare, di intercettare la simpatia della capitana: ma si muove in maniera un po’ maldestra e il suo interesse, invece che contribuire a sciogliere la diffidenza di Lucia, la fa aumentare…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.