BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni e trama ultima puntata, stasera 24 marzo 2011. Lara e Pietro salveranno Rocco e l’Isola?

Pubblicazione:

Lara e Pietro  Lara e Pietro

L’ombra del destino – trama e anticipazioni sesta e ultima puntata, stasera 24 marzo 2011, Rete 4 ore 21.10 – L’ombra del destino saprà regalarci, nell’ultima puntata, un avvincente finale? Chi ha seguito la fiction crime dalle sfumature mistery in onda su Rete 4, nno potrà perdersi il sesto, ultimo e decisivo e episodio. La setta di San Giorgio riuscirà a portare a termine il diabolico piano che lega da una catena di sangue e vendette l’Isola e il Sahara dei berberi, oppure Lara (Romina Mondello) e Pietro (Adriano Giannini) riusciranno a fermare il sadismo e la pazzia di Antonio? Dopo la tragica morte di Teresa, sembrava che l’apice della macabra catena di delitti fosse arrivato, ma per Pietro arriva la prova più dolorosa: il sequestro del figlio Rocco. Riusciranno la Di Falco e Montero a salvare il bambino e a capire cosa si nasconde dietro la setta di San Giorgio? Intanto Antonio sta per mettere in atto l’ultima, la più tragica strofa della profezia e della filastrocca e il tempo per fermalo è pochissimo. Sarà un ultimo episodio che terrà con il fiato sospeso i telespettatori fino all’ultimo minuto. E dovranno aspettarsi altri colpi di scena.

Trama ultimo episodio - In seguito al crollo dell'eremo di San Giorgio, Salvatore Coppola viene portato via ferito, mentre Lara Di Falco e Pietro Montero cercano il piccolo Rocco.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >