BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 marzo 2011, ore 21.10 Rai Uno

Le anticipazioni della puntata di Ballando con le stelle in onda stasera. Le coppie rimaste in gara si esibiranno in una doppia prova. Ci sarà come ospite Giulio Scarpati

Milly Carlucci Milly Carlucci

Ballando con le stelle - Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 marzo 2011, alle 21.10 su Rai Uno - Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle 2011 questa sera in diretta su Rai Uno alle 21,10. La conduzione è affidata a Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli  e della sua   orchestra. Le coppie rimaste in gara si esibiranno in una doppia prova durante la puntata di questa sera. La prima avverrà proprio in apertura di serata. Tra l’altro le coppie di danzatori in gara non sanno a cosa andranno incontro e lo scopriranno solo quando saranno chiamati in pista.

Ci saranno poi due ospiti famosi, amati dal grande pubblico televisivo. Si tratta di Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, protagonisti della fiction “Un medico in famiglia 7”, che tornerà sugli schermi tra qualche giorno. In “Un medico in famiglia" i due interpretano le parti del Dottor Lele Martini e della figlia Maria. I due attori per una notte  si esibiranno come ballerini e danzeranno un valzer. A loro sarà dato il compito di regalare un punteggio extra ad una delle coppie che rischierà l’eliminazione. La giuria di Ballando con le stelle è formata da Carolyn Smith, Guillermo  Mariotto, Lamberto Sposini , Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Stasera dovrebbe esserci anche il ripescaggio. Se la giocheranno Madalina Ghenea, Alessandro Di Pietro, Alessia Filippi  e Povia eliminate nelle scorse puntate.