BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Video, riassunto della puntata di ieri sera 26 marzo: gli ospiti Scarpati e Margot Sikabonyi

- La Redazione

Ieri sera la quinta puntata del programma Ballando con le stelle. Christian Panucci e Paolo Rossi ancora in corso, il televoto continua tutta la settimana, chi sarà eliminato?

Ballando_con_le_stelle_2011R400 Milly Carlucci con Paolo Belli

Ieri sera quinta puntata di “Ballando con le stelle”, il programma condotto da Milly Carlucci, sfida di gara di ballo tra vip. La puntata di ieri 26 marzo si è chiusa con la domanda su chi sarà eliminato tra due ex calciatori, Christian Panucci e Paolo Rossi. Sono infatti finiti allo spareggio perché nessuno dei due ha ottenuto il gradimento della giuria e del pubblico. Lo spareggio è stato giocato con il brasiliano Bruno Cabrerizo che si è poi salvato grazie al tesoretto offerto da Giulio Scarpati e Margot Sikabobyi che ieri erano gli ospiti. Christian Panucci ha ballato con la sua partner Agnese Junkure, mentre il campione del mondo Paolo Rossi si è esibito con Vicky Martin.

Quando mancavano ormai pochi minuti alla fine della puntata è arrivata la notizia che il televoto sarebbe continuato per tutta la settimana, fino alla prossima puntata. Così bisognerà aspettare sabato prossimo per sapere chi tra i due sarà eliminato. Tra l’altro potrebbe anche tornare in gara Madalina Ghenea che era stata invece eliminata lo scorso sabato. La Ghenea è stata infatti ripescata tra i quattro eliminati e adesso potrebbe vedersela proprio con Panucci e Rossi. Nel dettaglio queste le sfide che sono andate in onda ieri sera:
Bruno Cabrerizo e Ola Karieva contro Gedeon Burkhard e Samanta Togni; Barbara Capponi e Samuel Peron contro Paolo Rossi e Vicky Martin; Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo contro Sara Santostasi e Umberto Gaudino; Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina contro Christian Panucci e Agnese Junkure.

Il ballerino per una notte, l’ospite che dà la possibilità di vincere il tesoretto, ieri sera è stato un doppio ospite. Erano infatti presenti i due protagonisti di Un medico in famiglia che hanno pubblicizzato così il tirino del programma televisivo. Stiamo parlando di Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. I due attori si sono esibiti in un valzer.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie