BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Simona Ventura è sbarcata in Honduras e vive con i naufraghi. Anticipazioni puntata 29 aprile 2011

Pubblicazione:

Simona Ventura e Nicola Savino  Simona Ventura e Nicola Savino

Simona Ventura, riporta un comunicato ufficiale della produzione, ha promesso che si metterà in gioco, affrontando le stesse prove a cui sono stati sottoposti i concorrenti, a partire dall’ormai famoso lancio dall’elicottero.  Sarà soprattutto divertente assistere alle reazioni dei naufraghi nello scoprire che proprio lei, il loro capitano, sarà lì, “in carne ed ossa”, tra di loro, per portare tantissime sorprese. I naufraghi infatto non sanno ancora che la Venturs è approdata in Hoduras. A Playa Uva l’atmosfera è tesa.

Per colpa di Eleonora Brigliadori, scoperta di avere nascosto dei semi commestibili all’interno del suo cuscino, il gruppo è stato punito dalla produzione con il sequestro della maschera, fondamentale per la pesca. Fame e debolezza cominciano a farsi sentire pesantemente, così come il nervosismo. Si sono create due fazioni contrapposte: da una parte il nuovo gruppo formato da Nina, Laerte, Roberta e Raffella, dall’altra il resto del cast. Isolata da tutti è invece Eleonora Brigliadori.

A Simona Ventura toccherà l’arduo compito di redimere tutte le controversie.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.