BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE… POCO EXTRA MOLTO TERRESTRE/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 29 marzo 2011, alle 21.10 Rete 4

Pubblicazione:

Fotolia  Fotolia

Uno sceriffo extraterrestre… poco extra, molto terrestre - Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 29 marzo 2011, alle 21.10, su Rete 4 - Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre è un film del 1979, diretto dal regista Michele Lupo. E’ una commedia fantascientifica. Nel 1980 fu girato il seguito “Chissà perché… capitano tutte a me”, diretto sempre da Michele Lupo. A Newman, una cittadina della Georgia, lo sceriffo Scott Hall, non crede ai dischi volanti, che tutti vedono nei cieli. Fino a quando troverà un bambino che dice di chiamarsi H7- 25 e che sostiene di venire dallo spazio.

Lo sceriffo non gli crede, ma quando il bambino dimostra poteri sovrumani (ad esempio fa ballare i vecchietti, le giostre si animano da sole, i pesci saltano letteralmente in braccio ai pescatori e altre cose ancora) inizia ad avere dubbi molto seri. Quando poi un comandante di una base militare rapisce due volte il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, lo sceriffo interviene per salvarlo, usando le maniere forti. Ancora una volta protagonista di questo film è quindi Bud Spencer, attore, sceneggiatore, produttore cinematografico ed ex nuotatore italiano. Proprio come nuotatore è stato il primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100 stile libero, oltre ad essere stato più volte campione italiano in stile libero e in staffetta.  Bud Spencer in effetti è lo psudonimo di Carlo Pedersoli, il vero nome di questo artista che nasce a Napoli il 31 ottobre 1929. Un attore tra i più significativi del cinema italiano, che soprattutto nei film in coppia con Terence Hill ha formato una delle coppie più famose della storia italiana proprio del cinema. In particolare Bud Spencer e Terence Hill hanno girato insieme diciotto film, dei quali diciassette come coppia protagonista.




  PAG. SUCC. >