ANNOZERO/ Emma Marrone in puntata stasera? Resto o vado via su Berlusconi e Libia. Anticipazioni 3 marzo 2011

- La Redazione

In prima serata il talk di Michele Santoro, che potrebbe ospitare la giovane cantante che ha partecipato alla manifestazione delle donne dello scorso 13 febbraio

annozero_emma-marroneR400 Emma Marrone

Annozero, anticipazioni e ospiti puntata, con Emma Marrone? Stasera 3 marzo 2011, Rai ue ore 21.10 Annozero anche questa settimana con un puntata caustica dal titolo Resto o vado via, incentrato sulla pesante situazione della Libia e sulle vicende interne italiane, in particolare i problemi con la giustizia di Silvio Berlusconi. La Libia brucia e migliaia di profughi nordafricani cercano rifugio in Europa riposta il sito ufficiale del programma di Michele Santoro – La maggioranza è in grado di affrontare questo possibile esodo biblico o è troppo concentrata sulle vicende giudiziarie che riguardano il Presidente del Consiglio?

Per il Partito Democratico il Premier non ha più la credibilità per governare e sta facendo fare al paese solo passi indietro .

Ma quali sono le proposte di Bersani per guidare il Paese fuori da questa situazione di stallo? Qual è la sua proposta politica ed economica per sfidare il Presidente del Consiglio alla guida del Paese?

Secondo quanto riportato da http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2011/3_marzo/02/rai_domani_ad_annozero_bersani_e_tosi,28568167.html, Emma Marrone con i Modà potrebbero essere ospiti dellappuntamento di stasera, forse nello spazio Generazione Zero gestito da Giulia Innocenzi.

Annozero, gli ospiti della puntata di stasera, 3 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 – Interverranno nello studio di Michele Santoro il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. E probabilmente la cantante Emma Marrone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie