BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNOZERO/ Emma Marrone in puntata stasera? “Resto o vado via” su Berlusconi e Libia. Anticipazioni 3 marzo 2011

In prima serata il talk di Michele Santoro, che potrebbe ospitare la giovane cantante che ha partecipato alla manifestazione delle donne dello scorso 13 febbraio

Emma ospite dopo il secondo posto al Festival di SanremoEmma ospite dopo il secondo posto al Festival di Sanremo

Annozero, anticipazioni e ospiti puntata, con Emma Marrone? Stasera 3 marzo 2011, Rai ue ore 21.10 – Annozero anche questa settimana con un puntata caustica dal titolo “Resto o vado via”, incentrato sulla pesante situazione della Libia e sulle vicende interne italiane, in particolare i problemi con la giustizia di Silvio Berlusconi. La Libia brucia e migliaia di profughi nordafricani cercano rifugio in Europa – riposta il sito ufficiale del programma di Michele Santoro - La maggioranza è in grado di affrontare questo possibile “esodo biblico” o è troppo concentrata sulle vicende giudiziarie che riguardano il Presidente del Consiglio?

Per il Partito Democratico il Premier “non ha più la credibilità per governare e sta facendo fare al paese solo passi indietro” .

Ma quali sono le proposte di Bersani per guidare il Paese fuori da questa situazione di stallo? Qual è la sua proposta politica ed economica per sfidare il Presidente del Consiglio alla guida del Paese?

Secondo quanto riportato da http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2011/3_marzo/02/rai_domani_ad_annozero_bersani_e_tosi,28568167.html, Emma Marrone con i Modà potrebbero essere ospiti dell’appuntamento di stasera, forse nello spazio Generazione Zero gestito da Giulia Innocenzi.