BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ L’eliminato è Luca Dirisio. Video Rai.tv terza puntata 2 marzo 2011

Il cantante ha lasciato il reality show condotto da Simona Ventura. Ha perso la sfida al televoto con Killian, il figlio di Brigitte Nielsen, della squadra dei Parenti

I FamosiI Famosi

Isola dei famosi 2011 – l’eliminato è Luca Dirisio, video Rai.tv terza puntata Isola dei famosi 2011, Rai.tv – Eliminato nella terza puntata di L’Isola dei famosi 2011 è il cantante Luca Dirisio. Il naufrago, dopo aver superato la prima nomination contro Francesca De Andrè, non ce l’ha fatta a battere al televoto Killian Nilsen, della squadra dei Parenti di, figlio di Brigitte.

Simona Ventura durante la puntata ha comunque lodato il cantante, uno dei personaggi dle reality che maggiormente si è messo in evidenza in queste prime tre settimane di vita in Honduras. I complimenti ovviamente a Killian che ha superato indenne la sua prima nomination. In studio, a dare sostegno al figlio, era presente la mamma Brigitte.

Durante la puntata sono poi state fatte le nuove nomination e a sfidarsi al televoto saranno Nina Moric per i Vip e Francesco Mogol per la parentopoli.