BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Riassunto puntata 3 marzo 2011: Luca innamorato di Lara. I delitti e i misteri continuano sull’isola

Pubblicazione:

Adriano Giannini  Adriano Giannini

Pietro scopre che la scimmia appartiene a Buscami e cercano di rintracciarlo. Seguono il segnale del telefono e trovano le sue tracce in un sito archeologico. E’ proprio l’antico tempio berbero della misteriosa mappa trovata da Lara. Nascosti nel tempio, Pietro confessa il suo amore a Lara.

Arriva il giorno della recita dei bambini. Teresa sta per andare ma viene raggiunta da Antonio, che le confessa il suo amore. I due cedono alla passione. Lara e Pietro scoprono che la notte precedente Buscami aveva telefonato a Caterina: Veronica, la figlia della maestra è anche figlia di Buscami. L’uomo viene arrestato per l’omicidio di Licio.

La misteriosa berbera viene assunta da Teresa come lavorante. Perché la donna, che fa parte della setta dei custodi di San Giorgio arriva all’isola?

 

Lara e Pietro trovano un antico relitto in mare ed entrano. La barca è piena di falle e la misteriosa berbera, Samira, li chiude dentro. I due poliziotti rischiano di annegare.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.