BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HERBIE IL SUPER MAGGIOLINO/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 30 marzo 2011, alle 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

Una scena del film  Una scena del film

Herbie il super maggiolino – Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 30 marzo 2011, alle 21.05, su Rai Due - Herbie – Il super Maggiolino è il titolo di un film del 2005. Il film è il quinto episodio della saga Disney di grande successo con protagonista Herbie, il famoso maggiolino. Gli altri film di questa serie sono stati “Un Maggiolino tutto matto” del 1969, “Herbie il Maggiolino sempre più matto” del 1974, “Herbie al rally di Montecarlo” del 1977, “Herbie sbarca in Messico” del 1980. Queste pellicole furono poi seguite da una mini – serie tv nel 1982  e da un film per la tv, “Il ritorno del Maggiolino tutto matto”, nel 1997.

Herbie il maggiolino numero cinquantatre ha smesso da tempo di vincere gran premi ed è finito nel mirino degli sfasciacarrozze, che tentano in tutti i modi di distruggere le sue parti meccaniche, per poter destinarli a diventare pezzi di ricambio. Maggie Peyton è una ragazza neo –diplomata, prossima ad andare a lavorare a New York. Ha l’automobilismo nel sangue. E’ figlia d’arte, perché suo padre, l’ex pilota Ray Payton Senior era un corridore della NASCAR, ma dopo un incidente le ha proibito di continuare a correre, per la paura di perderla. Quando dopo il diploma della ragazza, l’uomo decide di comprarle una macchina, i due si recano da un demolitore, che ha Herbie. Herbie lo sta facendo impazzire, visto che avendo un’anima. non accetta di essere demolito.

Maggie si ritrova così badare al maggiolino tutto matto, divisa per la corsa e le promesse fatte a suo padre. Appena salita sull’automobile scopre grazie a un messaggio contenuto nel portaoggetti, che la macchina si chiama Herbie. Grazie all’aiuto dell’amico del cuore Kevin, abile meccanico, Maggie e Herbie riusciranno a gareggiare anche alle Mille Miglia di Indianapolis. E alla fine… Se non altro è interessante il cast di questo film con la presenza di attori come Lindsay Lohan, Matt Dillon e Michael Keaton, proprio lui passato alla storia come il primo Batman.

LA SCHEDA E IL CAST - CLICCA >> QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >