IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni e trama ultima puntata, stasera, 31 marzo 2011. Luca e Lara si sposeranno?

- La Redazione

Avevamo lasciato Luca Manara nella quinta puntata, con il suo Ti amo a Marta, ma in realtà davanti ai suoi occhi cera Lara che intanto sè fidanzata con Guglielmo a Milano

commissario-manara_lara-lucaR400 Lara e Luca

Il commissario Manara 2 Anticipazioni e trama ultima puntata, stasera, 31 marzo 2011. Luca e Lara si sposeranno? – Ultimo appuntamento stasera con Il commissario Manara 2 alle 21,10 su Rai Uno. Avevamo lasciato Luca Manara nella quinta puntata, con il suo Ti amo a Marta, ma in realtà davanti ai suoi occhi cera Lara. Lara intanto sè fidanzata con Guglielmo a Milano. Marta invece ha rifiutato lennesima dichiarazione di Raimondi, che però ha lasciato la moglie per lei e ora non vuole rinunciare alla donna che ama. Sono due gli episodi di questa puntata conclusiva. Nel primo una cercatrice di funghi ritrova il cadavere di un cacciatore. E un delitto che ha come sfondo il mondo dei bracconieri, della caccia al cinghiale, organizzata dallantica nobiltà al posto. Unindagine quella di Luca che va avanti, mentre ci sono partenze ed arrivi inattesi. Marta infatti è stata chiamata a Roma per testimoniare per un processo importante. Il suo sostituto temporaneo sarà proprio Lara. Luca riesce a trovare il vero colpevole della morte del cacciatore, poi decide di dedicarsi al caso della bambina.

Nel secondo episodio cè il ritrovamento ai bordi della statale di un corpo di una donna, dal volto sfigurato. Questo caso si interseca molto da vicino con il caso del rapimento della bambina. Luca infatti riesce a risalire allidentità della vittima, che è lamministratrice della ditta del padre della bambina. Intanto Lara  nel frattempo sta preparando il suo matrimonio con il nuovo fidanzato. Al paese cè tanto scetticismo per questa sua scelta. Ma Lara chiede proprio a Luca di farle da testimone.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie