BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ A Carnevale ricette di dolci: oggi panna cotta al cioccolato. Video Mediaset Studio Aperto 4 marzo 2011

Pubblicazione:

La panna cotta  La panna cotta

Cotto e mangiato – Ancora ricette di dolci a Cotto e mangiato oggi, per festeggiare con allegria il Carnevale appena iniziato. Ieri a Cotto e mangiato è stata la volta dei tortelli di Carnevale, che Benedetta Parodi ha preparato insieme ai bambini, oggi è la volta della panna cotta al cioccolato. Un dolce appetitoso, ma allo stesso tempo delicato, che piacerà soprattutto ai bambini e si rivelerà una delizia per le papille gustative per chi  adora il cioccolato in ogni sua declinazione. Non avete mai preparato la panna cotta? Niente paura perché se seguirete le istruzioni di benedetta guardando il video alla pagina seguente, scoprirete che il vostro dolce è semplicissmo e sarà un successo sulla vostra tavola.

 

Per rendere ancora più deliziosa la vostra panna cotta, che potrete realizzare in versione monodose o in quella da budino, potrete guarnirla con i frutti rossi: ribes, more, lamponi a seconda dei vostri gusti. Potrete servirla come dolce al termine del pranzo della domenica, visto che il finesettimana è alle porte, oppure come ghiotta merenda.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >