BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni trama seconda puntata, 10 marzo 2011. Manara alle prese con un delitto tra le lenzuola

Pubblicazione:

Giarrusso e Caprino  Giarrusso e Caprino

Il Commissario Manara 2, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 10 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 – Il Commissario Manara 2 ha esordito con la prima puntata della nuova serie. Saranno rimasti delusi i telespettatori che finalmente speravano di veder convolare a nozze lo scapolo incallito Luca e la bella e coraggiosa Lara. La sorte ha messo lo zampino e proprio mentre le nozze si stavano celebrando, è piombato in chiesa un motociclista, giusto in tempo per morire ucciso ai piedi dall’altare. Sta di fatto che il matrimonio è saltato: Lara e Luca nono si sono sposati. La poliziotta ha proposto al fidanzato la convivenza, ma lui non ha voluto, così lei se n’è andata dal paese per la grande metropoli.

 

E al commissariato è arrivata l’avvenente e misteriosa Marta. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Luca? E non c’è più nessuna speranza di veder tornare insieme il nostro commissario con Lara?

Non resta che continuare a guardare la seconda stagione per vedere se ci sarà il riavvicinamento tra i due poliziotti. Intanto cominciamo a regalarvi le anticipazioni dei prossimi due episodi.

La fiction di Rai Uno ha avuto al suo esordio ottimi ascolti, introno ai 5 milioni di telespettatori.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA



  PAG. SUCC. >