BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

IL COMMISSARIO MANARA 2/ Anticipazioni trama seconda puntata, 10 marzo 2011. Manara alle prese con un delitto tra le lenzuola

Nuovi casi di omicidio per il commissario più magnetico del piccolo schermo. E’ saltato il suo matrimonio con Lara, è arrivata Marta. Cosa combinerà il poliziotto scapolo incallito?

Giarrusso e CaprinoGiarrusso e Caprino

Il Commissario Manara 2, anticipazioni trama seconda puntata, giovedì 10 marzo 2011, Rai Uno ore 21.10 – Il Commissario Manara 2 ha esordito con la prima puntata della nuova serie. Saranno rimasti delusi i telespettatori che finalmente speravano di veder convolare a nozze lo scapolo incallito Luca e la bella e coraggiosa Lara. La sorte ha messo lo zampino e proprio mentre le nozze si stavano celebrando, è piombato in chiesa un motociclista, giusto in tempo per morire ucciso ai piedi dall’altare. Sta di fatto che il matrimonio è saltato: Lara e Luca nono si sono sposati. La poliziotta ha proposto al fidanzato la convivenza, ma lui non ha voluto, così lei se n’è andata dal paese per la grande metropoli.

E al commissariato è arrivata l’avvenente e misteriosa Marta. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Luca? E non c’è più nessuna speranza di veder tornare insieme il nostro commissario con Lara?

Non resta che continuare a guardare la seconda stagione per vedere se ci sarà il riavvicinamento tra i due poliziotti. Intanto cominciamo a regalarvi le anticipazioni dei prossimi due episodi.

La fiction di Rai Uno ha avuto al suo esordio ottimi ascolti, introno ai 5 milioni di telespettatori.