BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Durante la prova ricompensa Raffaella Fico perde il costume. Video Youtube terza puntata

Pubblicazione:

Raffaella Fico  Raffaella Fico

Isola dei famosi 2011 – video Youtube: Raffaella Fico resta senza costune durante la prova ricompensa – Prova ricompensa nono solo per i concorrenti dell’isola dei Famosi 2011, ma anche per i telespettatori che hanno visto in tv la terza puntata del reality condotto da Simona Ventura: Raffaella Fico mentre lottava insieme a Giorgia Palmas per conquistare il bottino, ha inavvertitamente perso il pezzo sopra del costume, rimanendo per qualche secondo in topless. Subito Simona le ha imposto do coprirsi e al termine della prova ha commentato dicendo che la volgarità o l’uso del coprpo della donna di cui tanti si parla non è certo questo…

Ma torniamo al gioco. Prova divisa in tre manche. In palio due chili di farina. Nella prima sfida si affrontano Luca Dirisio e Thiago Alves per la squadra dei famosi, opposti a Walter Garibaldi e Francesco Mogol per  Parenti di

Walter Garibaldi è fortissimo cerca di trascinare di due avversari nella propria metà del campo, aiutato da Mogol che sorregge la farina. Ma colpo di scena, il sacco è dalla parte di campo dei famosi.

Seconda manche per le donne Allegretti e Fogar contro Fico e Palmas, con annesso “colpo di scena”. Vincono le Parenti di…

La terza manche è quella decisiva. Sono le squadre a decidere chi gioca. Per i parenti scendono in acqua Roberta Allegretti e Francesco Mogol, mentre per i Vip di nuovo Raffaella Fico e Thiago Alves, una coppia di bellissimi. Volete sapere chi si è aggiudicato la ricompensa in palio? Scopritelo nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI YOUTUBE



  PAG. SUCC. >