BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE SILVIO FOREVER/ Video – La rai non manda in onda lo spot del film sceneggiato da Rizzo e Stella

Pubblicazione:

Silvio Berlusconi  Silvio Berlusconi

LO SPOT DI SILVIO FOREVER NON SARA’ MANDATO IN ONDA - Lo spot di Silvio Forever, la biografia non autorizzata del premier, non sarà mandato in onda dalla Rai. Il film è statop scneggiato da Gian Antonio Stella e da Sergio Rizzo.

 

Lo spot di “Silvio forever”, biografia non autorizzata di Silvio Berlusconi, non andrà  in onda. E’ stata la Rai stessa ad aver comunicato che non manderà in onda la pubblicità del film nato dalla sceneggiatura dei giornalisti de Il Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo. Lo spot era programmato per il 6 marzo. «La decisione è stata motivata con non meglio specificati approfondimenti in corso da parte dell’ufficio legale di viale Mazzini», si legge sul sito della pellicola di Roberto Faenza e Filippo Macelloni, gestito dalla casa di produzione Lucky Red che, in ogni caso lo distribuirà dal 25 marzo.

 

La pellicola racconta attraverso immagini di repertorio la vicenda umana, politica e imprenditoriale di Berlusconi. Dagli uffici Rai fanno sapere che lo «spot della Lucky Red sul film “Silvio Forever” è stato giudicato  “inopportuno”  dalle strutture Rai preposte, nella parte in cui  riproduce una dichiarazione di una persona scomparsa, piegandone immagini e parole a fini satirici». La persona in questione è la madre di Berlusconi. Inoltre,  «la Direzione Affari Legali di Rai,  limitatamente ai  fotogrammi in questione,  non ha potuto peraltro  escludere rischi di azioni risarcitorie per offesa alla memoria della defunta. Nessun rilievo invece per il resto del filmato, che senza tali  immagini potrà essere  riproposto».

 

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLO SPOT



  PAG. SUCC. >