BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE WILD OLTRENATURA/ Video – Il servizio sul meteorismo cronico

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

WILD OLTRENATURA – IL METEORISMO CRONICO - Wild Oltrenatura ha dedicato un servizio ad un problema che può assumere caratteristiche drammatiche per l’imbarazzo che suscita nelle persone che ne soffrono: il meteorismo cronico.

 

La grande critica ha riconosciuto il suo “talento” e nobilitato i suoi film  - derubricati in passato come trash movies - dopo che ormai da anni Alvaro Vitali aveva eretto un monumento, con la sua produzione cinematografica, al tratto distintivo della sua comicità:  al peto. Il leit motiv, la gag immancabile di ogni Pierino, momento di (bassissima) comicità capace pur sempre di strappare, bene o male, una risata. Magari, non proprio sempre. Sta di fatto che nel più ridicolo tra i fenomeni fisiologici, c’è chi non ci trova nulla da ridere. Si tratta di quelle persone affette da meteorismo cronico. Un dramma imbarazzate, un ossimoro che vissuto sulla propria pelle può diventar tragedia.

 

La puntata di ieri di Wild Oltrenatura ha dedicato a questa singolare patologia un servizio, raccogliendo le testimonianze di alcune persone che ne soffrono. Questi hanno rivelato la sofferenza nel vivere una condizione che impedisce la normalità dei rapporti sociali; anche se c’è chi, nonostante le difficoltà, fa buon viso a cattivo gioco e riesce a vivere una vita ricca di soddisfazioni, e spera solo che, nel giorno del suo imminente matrimonio, la flatulenza le conceda qualche giorno di tregua.  

 

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL SERVIZIO DI WILD OLTRENATURA



  PAG. SUCC. >