BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

COTTO E MANGIATO/ Ricette di dolci. La torta mimosa per la Festa delle donne 2011. Preparazione e ingredienti

Il dolce tipico della festa delle donne. Preparalo seguendo le indicazioni di Benedetta Parodi nella sua rubrica culinaria in onda nell’edizione di Studio Aperto delle 12.25

La torta mimosa La torta mimosa

Cotto e Mangiato, ricette di dolci: torta mimosa per la Festa delle donne 2011 – A Cotto e mangiato una tra le ricette classiche di dolci per la Festa delle donne: la torta mimosa. Domani sarà infatti l’ 8 marzo e potrete festeggiare il gentil sesso a cominciare dalla tavola. La torta mimosa è gustosissima da mangiare come dolce dopo pranzo e potrebbe essere un’idea prepararla oggi per poi magari portarla al lavoro domani, per un momento di pausa con le colleghe. Oppure, se avete figlie femmine, un bel dolce da gustare con le vostre ragazze dopo la scuola o il lavoro.

Non vi sentite cuoche esperte nella realizzazione di dolci? Niente paura, perché alla pagina seguente vi diamo dettagliatamente l’elenco degli ingredienti completo per realizzare la vostra torta e, seguendo le indicazioni di Benedetta Parodi, vi forniamo tutte le istruzioni necessarie per la preparazione, perciò il successo è garantito.

Un piccolo dettaglio, non dimenticate dei piccoli rametti di mimosa per guarnire il piatto cu cui appoggerete la fetta di dolce…

E a noi non resta che augurarvi una buona festa delle donne 2011!