BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Streaming: guarda il daytime di oggi 7 marzo 2011 su Rai.tv: lite per i fuoco tra Famosi, Nina Moric a rischio

Pubblicazione:

Nina Moric in nomination  Nina Moric in nomination

Isola dei famosi 2011 diretta streaming – Guarda l’Isola dei famosi 2011 su Rai.tv ,daytime di oggi 7 marzo 2011. Liti tra naufraghi all’Isola dei famosi 2011: la lotta per accendere il fuoco a Cayo Paloma è durissima e la sfida dei naufraghi contro la natura diventa una lotta tra di loro. Tutto il gruppo è approdato sulla terra ferma, dove i parenti avevano già acceso il fuoco, ma i Vip devono crearne uno da soli. Ci sono vari tentativi di accensione, usando tecniche differenti, ma tutte le metodologie non accontentano Eleonora Brigliadori, la quale ha un pesante scontro soprattutto con Daniele Mc Vicar.

Al di là delle proposte di ciascuno, il fuoco non sorge sull’Isola, ma solo vaghi accenni di fumo. Imperterrita nel suo ruolo di “paladina” della briglia dori, che sull’isola dà vita a dei veri e propri Ele Show, Nina Moric, la bella modella croata in nomination.

 

Nina infatti è stata mandata dai suoi compagni di avventura al televoto, mentre per i Partenti di è stato nominato Francesco Mogol. Chi tra i due dovrà lasciare l’Honduras? Lo scopriremo nella diretta di mercoledì 9 marzo 2011.

 

Volete invece sapere come procede la vita della Parentopoli a bordo della fatiscente Mala Suerte? Allora girate pagina e collegatevi per vedere il daytime in tempo reale. A Cayo Bolano si è invece svolta la prova leader: i prescelti sono Thiago Alves per il Vip e Roberta Allegretti per i Parenti.

 

CLICCA QUI SOTTO PER GUARDARE IL DAYTIME DI OGGI DELL’ISOLA 8



  PAG. SUCC. >