BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LUCIANA LITTIZZETTO/ Dopo Saviano a Che tempo che fa, la pillola per “i dolori del giovane Walter” video Youtube (Rai), puntata 6 marzo 2011

Pubblicazione:

Luciana Littizzetto  Luciana Littizzetto

Che tempo che Fa – Luciana Littizzetto dopo Roberto Saviano – Video Youtube (Rai), puntata 6 nmarzo 2011 – Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa, che ieri sera ha ospitato Roberto Saviano. La comica ha subito espresso il suo parere sulla presenza dello scrittore, a Che tempo che fa per commentare il grande successo di Vieni via con me, sottolineando come Roberto Saviano abbia un innato grande fascino. Poi spazio alle notizie di politica, a cominciare dal baciamano di Berlusconi a Gheddafi. Per la Littizzetto sarebbe stato meglio che il Premier avesse baciato la mano a Rosy Bindi.

 

Commento anche sul fatto che il Presidente ha detto che nono si dimetterà. La comica ha fatto presente a Fazio che anche lui, sulla base dell’invito all’alternanza nei talk show politici, sarà sostituito da Martufello. E i “fan” di Ballarò stiano pronti perché potrebbe arrivare, sempre per alternanza, Ballarò sotto le stelle.

Al posto di Annozero la stessa trasmissione, ma con una sola “enne”.

 

La comica ironizza sulle dimissioni del ministro tedesco a causa della tesi copiata e fa notare che in Italia nessuno si sarebbe dimesso. L’unico che vorrebbe e non lo lasciano dimettere è il Ministro Bondi.

E poi si passa alla notizia “balenga” della settimana: novità nel campo dei “bandoleri stanchi”. Pare ci sia una novità per i “dolori del giovane Walter”. Da maggio ci sarà una pillola miracolosa dalle prodigiose qualità… Siccome questo nuovo portento della farmacia si prende per via orale, per il “lui” non sarà difficile fingere di assumerla, dicendo di mangiare una caramella.

L’unico rischio, sottolinea Luciana, è che ne chieda una anche lei…

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >