BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO' DIRETTA STREAMING/ Stasera puntata su Berlusconi e la giustizia, donne e pari opportunità. 8 marzo 2011, Rai.tv

Pubblicazione:

Giovanni Floris  Giovanni Floris

Ballarò diretta streaming – Torna Ballarò con una puntata ancora dedicata alla politica e all’attualità. Ballarò è in diretta su Rai Tre a partire dalle 21.05, stasera 8 marzo 2011, ma puoi seguirlo in tempo reale anche dal tuo pc, grazie a Rai.tv che mette a disposizione lo streaming live (link diretto alla pagina seguente. Berlusconi e la riforma della giustizia, le donne e le pari opportunità (in occasione della Festa della donna 2011) e la scuola.

 

Questi i principali temi su cui sono invitati a intervenire e a discutere gli opsiti in studio, tra cui figurano il ministro dell’interno Roberto Maroni, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il vicedirettore del Corriere della sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Ci sarà anche un intervento dell’amministratore delegato dell’ENEL Fulvio Conti.

 

In apertura la copertina satirica di Giovanni Floris, un vero e proprio momento cult del programma. Non mancheranno nel corso della trasmissione i servizi sui vari argomenti a dibattito proposti dagli inviati.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER SEGUIRE IN STREAMING LA PUNTATA DI STASERA



  PAG. SUCC. >