BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Stasera puntata su Berlusconi, le donne, la giustizia, la scuola. Anticipazioni puntata “Manifestazioni a catena” 8 marzo 2011

Pubblicazione:

Maurizio Crozza  Maurizio Crozza

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 8 marzo 2011, Rai Tre ore 21.05 – Ballarò torna in prime time con la puntata “Manifestazioni a catena”: si parlerà di Silvio Berlusconi, delle donne e di pari opportunità in occasione della festa del gentil sesso, ma anche di scuola e di giustizia. Scuola pubblica, Costituzione, donne e pari opportunità: su questi temi ci sono state una serie di manifestazioni, riporta il sito ufficiale della trasmissione, a pochi giorni una dall'altra, mentre il Governo vara una riforma della giustizia che il Presidente del Consiglio già definisce epocale.

 

Sono questi i temi in discussione nell’appuntamento di stasera con il programma politico condotto da Giovanni Floris, che presenta numerosi ospiti.

 

Come in tutti gli appuntamenti con il programma di Rai Tre, in apertura ci sarà la copertina satirica di Maurizio Crozza, un “cult” del programma.

La scorsa puntata era invece stata dedicata alla crisi in Libia e alle importanti conseguenze che questa situazione può comportare per l’Italia, in particolare sul fronte dell’immigrazione clandestina.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE GLI OSPITI



  PAG. SUCC. >