BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SANGUE E LA ROSA/ Riassunto prima puntata: Gabriel Garko lotta per amore. Chi sceglierà Isabella: Rocco – Garko o Giulio?

Pubblicazione:

Gabriel Garko  Gabriel Garko

Partono le ricerche per cercare la ragazza. Ortensia e Ludovico raggiungono il loro scopo: eliminare Isabella prima che la trovino il padre e la marchesa.

Il cardinale Rospilgiosi e Kruger, la guardia vaticana, stringono il cerchio introno ai Carnonari. Intanto Gandolfini e Giulio cercano di incastrare il cardinale e la "sfinge rossa".

 

Ma Giulio non sa che il giovane amante di Gandolfini è complice di Rospigliosi. Intanto la Marchesa Sciarra chiede a Kriger di trovare Isabella, mettendo così inconsapevolmente in pericolo la ragazza. Ludovico corrompe la cameriera della Marchesa per trovare la ragazza. Intanto Rocco rimanda la sua partenza. Isabella e Giulio vengono sorpresi dai soldati mentre mettono un manifesto rivoluzionario, ma Rocco accorre in loro aiuto e uccidono i soldati prima che Kruger li ragginga. Il perfido soldato però riconosce Isabella, li raggiunge e li minaccia  tutti e tre con la pistola.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.