BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SANGUE E LA ROSA/ Trama e anticipazioni prima puntata. Gabriel Garko in un triangolo d’amore. Stasera, 8 marzo 2011, Canale 5

Pubblicazione:

Gabriel Garko è Rocco  Gabriel Garko è Rocco

Il sangue e la rosa, anticipazioni trama prima puntata, stasera 8 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – Il sangue e la rosa segna il ritorno in tv di Gabriel Garko, popolarissimo attore di fiction. Il sangue e la rosa racconta una romantica vicenda di amore, passione e vendetta, ambientata nell’agro romano in una lontana epoca storica, il 1700. Qualcuna avrebbe potuto già aver visto questa travagliata e epica storia, perché la fiction era andata in onda, in quattro episodi, nel settembre 2008.

I tre protagonisti di questa appassionante storia in costume sono Gabriel Garko nel ruolo di Rocco, un bellissimo giovane che lavora come operaio, Isabella Orsini, nel ruolo di isabella, irrequieta figlia di  un locandiere e Mirko Petrini, che interpreta Giulio Mancini, misterioso figlio di in rivoluzionario.

 

La seconda e ultima puntata della fiction sarà trasmessa domani, mercoledì 9 marzo 2011, sempre su Canale 5 alle 21.l10. La serie è stata diretta da Salvatore Samperi, Luigi parisi e Luciano Odorisio. Nel cast anche Martine Brochard, nota attrice di fiction italiane, già apparsa, tra le altre fiction, in Il bello delle donne e Il peccato e la vergogna.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >