BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAN ON FIRE IL FUOCO DELLA VENDETTA/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 8 marzo 2011, ore 21.05 Rai Due

Pubblicazione:

IL film di stasera, Man on fire  IL film di stasera, Man on fire

Man on fire Il fuoco della vendetta – Trama e anticipazioni del film in onda stasera, alle 21.05, su Rai Due - Man on Fire Il fuoco della vendetta è un film del 2004 diretto da Tony Scott, remake del film “Un uomo sotto tiro” del  1987, entrambi basati su un romanzo di A.J. Quinnell. A Città del Messico avvengono tanti sequestri di persona ai danni delle famiglie più ricche. Samuel Ramos ha bisogno di assumere una guardia del corpo per proteggere la sua figlioletta di 9 anni, Pita.

E un ex agente della Cia in pensione che ora fornisce servizi di scorta di sicurezza a dirigenti, Paul Rayburn viene a sapere che Ramos ha bisogno di una guardia del corpo al più presto. Gli raccomanda il vecchio amico della Cia, John Creasy. Ramos nota che il curriculum di Creasy include anche esperienze nel controterrorismo. Nonostante la poca voglia Creasy accetta questo incarico. Inizialmente è infastidito dalle domande della bambina, ma poi si affeziona a Pita. Tra i due anzi nasce un bel rapporto. Creasy accompagna la bambina ad una lezione di pianoforte e percepisce il pericolo imminente. Alcuni rapitori cercando di portarla via., Creasy cerca di fermarli, ne uccide quattro. Ma gli stessi rapitori, alcuni dei quali sono dei poliziotti corrotti portano via la bambina. Creasy va in ospedale e viene arrestato con l’accusa di aver ucciso degli onesti poliziotti e di complicità nel rapimento.

La banda contatta i genitori di Pita, chiedendo un riscatto di dieci milioni di dollari. Lo scambio va male, perché i rapitori vengono attaccati da persone misteriose e nello scontro a fuoco che ne deriva una delle vittime è il nipote di “La Voce”, il capo della banda. Poco dopo è proprio “La Voce” che avvisa i genitori di Pita che la bimba è morta. Cresy si riprende e promette alla madre di Pita che ucciderà tutti i responsabili. E Creasy compie la sua vendetta. Fino a quando il suo percorso lo porta a Jordan Kalfus, l’avvocato di Ramos che ha negoziato con i sequestratori. Creasy scopre che anche il padre di Pita era complice del rapimento per poter incassare parte del riscatto. E alla fine accusato dalla moglie si suicida. Ma poi lo stesso Creasy viene a sapere da “La Voce” che Pita è viva. “La Voce” vuole uno scambio: suo fratello e la vita di Creasy in cambio di Pita. Creasy accetta E alla fine…



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >