BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MIAMI SUPERCOPS I POLIZIOTTI DELL’OTTAVA STRADA/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 8 marzo 2011, ore 21.10 – Rete 4

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Miami Supercops  I poliziotti dell’ottava strada – Trama e anticipazioni del film in onda stasera 8 marzo 2011, alle 21.10 –  Rete 4 - Miami Supercops  I poliziotti dell’ottava strada è un film del 1985 diretto da Bruno Corbucci e interpretato dalla coppia di attori Bud Spencer e Terence Hill. Doug Bennet e Steve Forrest sono due grandi amici. Il primo lavora ancora per l’FBI, il secondo invece ha lasciato il Corpo, perché stanco per la lentezza della burocrazia che secondo lui blocca le mani alla giustizia.

C’è però un caso che richiede la presenza dei due agenti. Garret, un ex galeotto esce di prigione per andare a Miami. In passato aveva fatto un grande colpo, con altri complici, una rapina di venti milioni di dollari ad una banca di Detroit. Nessuno era venuto a sapere il nome dei complici e dove tutti i soldi erano finiti. Bisogna a tutti costi stare sulle tracce di Garret per sapere qualcosa di più. Erano stati proprio Doug e Steve a farlo arrestare nove anni prima. Ora dovrebbero riaprire e chiudere definitivamente il caso. Steve non vuole però rientrare nella polizia. E poi Garret viene ucciso, così che le cose si complicano ancora di più. Doug riesce comunque a far interessare Steve di questo caso e a iniziare le indagini.

I due amici riescono a scoprire tutto l’intrigo, aiutati anche da due affascinanti ragazze, Irene ed Annabelle, da Charro, un indiano molto legato allo stesso Garret e dal loro stesso capo Tanney che è vicino alla pensione e vuol chiudere nel modo migliore la sua carriera. Garret prima di morire ha lasciato una prova chiarissima della colpevolezza di Robert Delmann che altri non è che Ralph Duran, uno dei suoi complici che ha cambiato faccia. Delmann non ha avuto scrupoli. Non ha esitato ad uccidere il chirurgo plastico che l’ha operato e lo stesso ex complice Garret.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM MIAMI SUPERCOPS



  PAG. SUCC. >