BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

YOUTUBE/ Video, lo spot acqua minerale di Mazzarri e del Napoli

Magari non vincerà lo scudetto, ma il Napoli di quest'anno si è conquistato la simpatia non solo dei tifosi partenopei ma anche di molte altre città. E' stata una sorpresa questo Napoli

Foto AnsaFoto Ansa

Magari non vincerà lo scudetto, ma il Napoli di quest'anno si è conquistato la simpatia non solo dei tifosi partenopei ma anche di molte altre città. E' stata una sorpresa questo Napoli, guidato da Mazzarri e che schiera giocatori di valore come Lavezzi e Cavani, attaccanti in grado di far paura a tutte le avversarie. Per cogliere questo momento magico del Napoli, ecco che l'intera squadra è stata assunta per uno spot pubblicitario.

Si vedono i giocatori nello spogliatoio con l'allenatore intento a spiegare le ultime mosse prima di un match. Qualcuno beve a canna da bottiglie d'acqua. Mazzarri invita la squadra a giocare con più "leggerezza" e ad essere più "effervescente": le doti ovviamente dell'acqua Lete & Sorgesana, quella reclamizzata nello spot ovviamente! Una risposta allo spot del Milan e del suo allenatore Allegri che è - a parte l'oggetto della pubblicità - praticamente identico.