BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO/ Anticipazioni: il caso Claps e le rivelazioni su Restivo. Yara Gambirasio: ultimi aggiornamenti. Stasera, 9 marzo 2011

Pubblicazione:

Yara  Yara

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata stasera, 9 marzo 2011, Rai Tre ore 21.10 – A Chi l’ha visto rivelazioni del caso di Elisa Claps, su Danilo Restivo. Come riporta il sito ufficiale della trasmissione, nel corso della programma Linea Notte del Tg3, l'inviato e autore della trasmissione di federica Sciarelli, Giuseppe Rinaldi, ha reso noto che tracce del Dna di Danilo Restivo sono state rilevate sulla maglia che Elisa indossava quando il suo corpo è stato trovato nel sottotetto della chiesa della S.S. Trinità di Potenza. Il Ris dei carabinieri di Roma ha analizzato 20 reperti che erano già stati esaminati nel corso della prima perizia genetica, riscontrando il Dna di Danilo Restivo. Le indagini sono arrivate davvero a un punto decisivo?

 

Se per Elisa sembra che il quadro si stia completando, resta ancora avvolta nell’angoscia e nel mistero la vicenda delle gemelle Alessia e Livia Schepp, di cui si parlerà stasera. Dove sono sparite le gemelline? Dal 30 gennaio, giorno in cui sono partite con il papà Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo, le bimbe sembrano davvero sparite nel nulla. In trasmissione si parlerà del ritrovamento del microchip del navigatore satellitare di Schepp, che potrebbe rivelare dettagli del viaggio apparentemente senza senso che ha fatto Matthias con le sue figlie.

 

E sul caso delle due donne scomparse a Torre del Lago, madre e figlia, sarebbero emersi nuovi particolari agghiaccianti, di cui è probabile si parli stasera nella trasmissione di Rai Tre.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI



  PAG. SUCC. >