BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO/ Anticipazioni: il caso Claps e le rivelazioni su Restivo. Yara Gambirasio: ultimi aggiornamenti. Stasera, 9 marzo 2011

Pubblicazione:

Yara  Yara

Aggiornamenti anche sul feroce omicidio di Yara Gambirasio. Si cerca l’asassino e dai referti degli esami eseguiti dal cadavere della ragazza emergono altri particolari. Le coltellate (questo è stato detto anche nella puntata di Matrix di ieri sera), non sarebbero state inferte con forze tale da risultare mortali, per cui è possibile che la bambina sia morta per dissanguamento. Non risulterebbero segini di trascinamento del corpo, che pare sia nel campo in cui è stato rinvenuto da quel 26 novembre quando è scomparsa. Dalle analisi non risultano tracce di violenza sessuale.

 

In trasmissione potrebbero essere mandate in onda dichiarazioni di Enrico Tironi, il ragazzo che aveva detto, a pochi giorni dalla scomparsa di Yara, di averla vista in compagnia di due uomini. E intanto la comunità di Brembate aspetta che venga comunicata la data dei funerali della tredicenne.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.