BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHI L’HA VISTO DIRETTA STREAMING/ Stasera rivelazioni su Restivo ed Elisa Claps, l’omicidio di Yara Gambirasio. Rai tv puntata 9 marzo 2011

In prime time il programma di Federica Sciarelli, con le nuove e sconvolgenti rivelazioni sull’assassinio di Elisa Claps. Aggiornamenti anche sul delitto di Brembate

Federica Sciarelli Federica Sciarelli

Chi l’ha visto – il delitto di Yara Gambirasio e le rivelazioni su Restivo – diretta streaming Rai.t vdella puntata di stasera, 9 marzo 2011 – Chi l’ha visto sarà in onda con una puntata in cui saranno approfonditi i casi di Elisa Claps e di Yara Gambirasio. Ieri alla trasmissione Lina notte Tg 3 Giuseppe Rinaldi, inviato e autore del programma di Federica Sciarelli, ha rivelato che dalle analisi effettuate sulla maglietta che indossava la Claps al momento del ritrovamento del suo cadavere, ci sarebbero le tracce del dna di Danilo Restivo, l’uomo da tempo sospettato dell’omicidio. Nella diretta copriremo ulteriori dettagli di questo drammatico caso di cronaca.

 

E saranno illustrati gli ultimi sviluppi sull’altrettanto drammatico omicidio di Yara Gambirasio, la tredicenne di cui da pochi giorni è stato rinvenuto il cadavere. Chi ha ucciso la giovanissima ginnasta di Brembate di Sopra e soprattutto a che punto sono le indagini per scoprire il colpevole di questo crimine che ha sconvolto l’Italia?

 

Aggiornamenti anche su Alessia e Livia Schepp. Dal 30 gennaio le gemelline sono sparite nel nulla, ma forse il ritrovamento del microchip del navigatore satellitare dell’auto del padre Matthias potrà dare qualche spiegazioni in più sul folle viaggio dal quale le bambine non hanno ancora fatto ritrono.

 

 

CLICCA QUI SOTTO >> GUARDARE LA PUNTATA DI CHI L’HA VISTO