BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO/ La rivelazione sul caso Claps porterà un boom di ascolti tv come per i casi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi?

Pubblicazione:

Federica Sciarelli  Federica Sciarelli

Chi l’ha visto - stasera 9 marzo 2011 la rivelazione sul caso Claps e il dna di Restivo  - Chi l’ha visto torna in diretta stasera con una puntata in cui sarà approfondita la rivelazione apparsa sul sito ufficiale della trasmissione, ovvero che tracce del Dna di Danilo Restivo sono state rilevate sulla maglia che Elisa Claps indossava quando il suo corpo è stato trovato nel sottotetto della chiesa della S.S. Trinità di Potenza. La clamorosa notizia comporterà un boom di ascolti tv per la trasmissione condotta da Federica Sciarelli?

Non dimentichiamo che in prime time oltre alla trasmissione che si occupa di persone scomparse è prevista una contro programmazione di tutto rispetto: su Rai Due è in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 8, un must per gli appassionati del genere.

Su Canale 5 sarà in onda l’ultima puntata della fiction in replica Il sangue e la rosa, che però ieri sera non ha raggiunto il 10% di share, mentre su Rai Uno è trasmessa in diretta la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che vede opposti il Tottenham e il Milan e certamente sull’ammiraglia Rai si appoggeranno gli occhi di non pochi telespettatori. Come se la caverà la Sciarelli?

 

Dalla puntata del 6 ottobre 2010, quando Federica Sciarelli ha dato in diretta la notizia del ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi alla mamma Concetta, davanti a una commossa e incredula Italia, il programma di Rai Tre ha avuto un ottimo riscontro in termini di dati auditel e i picchi di ascolto sono stati riscontrati, da quel 6 ottobre in poi, nelle puntate in cui sono stati trattati i due fatti di cronaca che negli ultimi mesi hanno catturato l’attenzione di tutta l’Italia: l’omicidio di Avetrana, la scomparsa e il conseguente ritrovamento del cadavere di Yara Gambirasio e la drammatica situazione delle gemelle Schepp, sparite nel nulla.

Sarà lo stesso per la rivelazione sulla tragica morte di Elisa Claps? Ci sono ottime premesse perché il programma faccia un boom di ascolti.

Sicuramente l’eco mediatica che sta avendo in queste ore la notizia che è stato proprio l’inviato e autore di Chi l’ha visto Giuseppe Rinaldi a rivelare a Linea notte di TG 3 la notizia che sulla maglia di Elisa è stato trovato il dna di Restivo di certo incuriosirà i telespettatori, che è probabile guardino il programma stasera, ma anche il caso di Yara Gambirasio si rivelerà un buon traino di ascolto, insieme al caso Restivo.

 

Guardate cos’è accaduto con gli ascolti dal 6 ottobre

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >