BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Oggi ricette di dolci: cioccolata calda doppio gusto per salutare l’inverno. Il video di oggi 9 marzo 2011

Pubblicazione:

Cioccolata calda doppio gusto  Cioccolata calda doppio gusto

COTTO E MANGIATO – Ricette di dolci – A Cotto e mangiato oggi Benedetta Parodi ha preparato una ghiottissima ricetta di dolci, per dire addio all’inverno. Nel video Mediaset di Cotto e mangiato che vi proponiamo alla pagina seguente trovate infatti la ricetta della cioccolata calda doppio gusto: un classico dei freddi pomeriggi invernali o delle serate trascorse a casa con gli amici. Piacevolissima da consumare in montagna magari dopo una divertente ma fredda giornata sulla neve e soprattutto amatissima dai bambini in ogni circostanza.

 

Ma il segreto di questa cioccolata di Benedetta Parodi, che scoprirete come preparare e rendere deliziosa seguendo le indicazioni del video alla pagina seguente, è il doppio gusto. Potete infatti impreziosirla o con la crema e granelli di nocciola, oppure con un evergreen come la panna montata.

 

Questa ricetta è fattibilissima da tutti, anche per chi non si è mai cimentato nella preparazione della cioccolata, ma voi potrete fare molto di più, personalizzandola per ogni vostro ospite.

La primavera è in arrivo, anche in cucina si comincia ad avere il desiderio di ricette fresche e leggere, ma rendiamo più dolci questi ultimi scampoli di freddo invernale con una buona cioccolata.

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER GUARDARE IL VIDEO DI COTTO E MANGIATO



  PAG. SUCC. >