BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL SANGUE E LA ROSA/ Anticipazioni trama ultima puntata. Isabella si fidanza con Giulio, ma Rocco (Gabriel Garko). Stasera 9 marzo 2011 Canale 5

Ultimo episodio della fiction con Gabriel Garko, Mirko Petrini e Isabella Orsini. Stasera vedremo il gran finale. Chi sceglierà Isabella tra Rocco e Giulio?

Giulio e Isabella Giulio e Isabella

Il sangue e la rosa, anticipazioni trama seconda e ultima puntata, stasera 9 marzo 2011, Canale 5 ore 21.10 – Il sangue e la rosa si conclude stasera con l’ultima puntata e l’atteso finale. Quale destino per Rocco (Gabriel Garko), Giulio (Mirko Petrini) e Isabella (Isabella Orsini)? Entrambi i giovani sono innamorati della ragazza, ma vedremo che uno solo riuscirà davvero a conquistarla. Abbiamo lasciato i notri tre protagonisti in gravissimo pericolo: Giulio e Isabella sono stati sprpresi da Kruger mentre attaccavano un manifesto della Carboneria. Ora la guardia del cardinale Rospigliosi, mandante dell’assassinio del padre di Giulio, li minaccia di morte.

 

Cosa accadrà nell’episodio finale? Saranno ancora molti i colpi di scena che ci regalerà questa fiction. Vediamo la trama del secondo episodio. Ludovico, il perfido amante di Ortensia, uccide il padre di isabella, ma in realtà era la ragazza a dover essere eliminata per fare in modo che non riceva l’eredità del conte. Isabella riesce a vendicarsi e riesce a sua volta a uccidere Ortensia.

 

La ragazza chiede aiuto a Rocco, che a sua volta aveva ammazzato Cesarone per difendere Adelà, che si innamora di Rocco ed è gelosa di Isabella. Kruger nel frattempo è sulle tracce di Isabella e la ferisce, ma Rocco riesce a salvarla e le confessa i suoi sentimenti. Quando lei si risveglia e riacquista i sensi si ricorda della dichiarazione d’amore di Rocco e gli dichiara a sua volta il suo amore.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE