BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni quarta puntata: Nina Moric sarà eliminata. Laerte Pappalardo nuovo naufrago. Stasera, 9 marzo 2011

Pubblicazione:

Nina Moric è in nomination  Nina Moric è in nomination

Isola dei famosi 2011 – anticipazioni quarta puntata, stasera 9 marzo 2011, Rai Due ore 21.05 – All’Isola dei famosi 2011 chi sarà eliminato? Nina Moric, del gruppo dei famosi, oppure Francesco Mogol, nominato dai Parenti di? Lo scopriremo stasera, quando Simona Ventura darà il via al quarto live del reality show e si collegherà con i naufraghi in Honduras, dove ci sarà Daniele battaglia, inviato speciale. Sarà il pubblico a casa tramite il televoto a decidere che tra la Moric e Mogol potrà continuare la sua avventura.

 

Ma non finiscono qui i colpi di scena. Stasera ci sarà un nuovo ingresso e sembra pressoché certo lo sbarco all’isola di Laerte Pappalardo, figlio di Adriano. Il padre era stato concorrente della prima edizione del reality. Ma potrebbe non essere l’unico nuovo ingresso. Nel corso della serata sarà inoltre mostrata la settimana dei naufraghi, trascorsa a bordo della Mala Suerte per quanto riguarda i Parenti di, mentre finalmente i concorrenti vip sono approdato a Cayo Paloma, dove, dopo alcuni giorni di litigi e sofferenze, sono riusciti ad accendere il fuoco grazie alla vittoria dei fiammiferi nella prova ricompensa.

 

Anche questa settimana ci sono starti non pochi battibecchi all’Isola tra Eleonora Brigliadori e il resto del gruppo; le liti saranno sicuramente oggetto di discussione in studio, dove a commentare ci saranno Alba Parietti, che parteggia per i Parenti, e Vladimir Luxuria, che invece parteggia per i vip ed è stato ex naufrago.

Grande attesa per le nuove nomination.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >