BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN PASSO DAL CIELO/ Prima tv, trama e anticipazioni dei due episodi di stasera, 10 aprile ore 21.30, Rai Uno

I primi due episodi della nuova fiction targata Rai Uno, Un passo dal cielo. Ambientata sulle Dolomiti, ha per protagonista Terence Hill nel ruolo di guardia forestale

Terence Hill Terence Hill

UN PASSO DAL CIELO TRAMA E ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 APRILE - Comincia stasera Il senso della vita, la nuova fiction di Rai Uno con protagonista l'inossidabile Terence Hill (72 anni) e insieme a lui Enrico Ianniello. I due sono rispettivamente Pietro, un capo della guardai forestale (Terence Hill) e Vincenzo, un ispettore di polizia (Ianniello).

L'ambientazione è quella splendida delle montagne delle Dolomiti, dove accadono fatti misteriosi su cui occorre indagare. Il capo della forestale e l'ispettore indagano infatti su casi criminali che accadono nella Val Pusteria dove vivono e lavorano. Per la precisione il paesino di San Candido.  Dietro al personaggio di Pietro, un passato triste: la moglie è morta mentre percorrevano una scalata in montagna. Da allora, il capo della forestale è diventato un uomo triste e solitario. La famiglia di lei poi lo ritiene responsabile della morte della donna, addirittura con il nipote c'è un pessimo rapporto. Nella fiction altri personaggi importanti: recita la parte della proprietaria di una malga di montagna nientemeno che Katia Ricciarelli. Stasera dunque in onda i primi due episodi, "Lo spirito del lupo" e "Il fantasma del mulino". Nel primo episodio una ragazza viene trovata sbranata da un lupo. Pietro e Vincenzo indagano, anzi è proprio in questa occasione che si conoscono.