BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazione, il Tapiro d'oro a Bruno Vespa

Pubblicazione:

CENTOCINQUANTA/ Video, sputi di Pippo Baudo, fuga di Vespa, programma sospeso  CENTOCINQUANTA/ Video, sputi di Pippo Baudo, fuga di Vespa, programma sospeso

STRISCIA LA NOTIZIA BRUNO VESPA - Striscia la notizia consegna il Tapiro d'oro di questa sera a Bruno Vespa. L'immancabile Valerio Staffelli, specialista nella consegna della statuetta ironica dedicata a chi commette qualche azione un po' fuori le righe o qualche gaffe, si è recato dal conduttore di Porta a  porta. Il motivo della consegna? Essersi infuriato al termine dell'ultima puntata del programma Centocinquanta.

Bruno Vespa se n'era andato arrabbiato dal palco per poi litigare con gli autori a motivo di una foto di Michele Santoro trasmessa a sua insaputa. Si era detto anche che Vespa avesse litigato con Pippo Baudo, suo conduttore nel programma. Ha spiegato invece Vespa, mentre riceveva il T apiro d'oro, di non avercela con il collega:  «È successo che sia stato scelto per rappresentare i 150 anni di giornalismo soltanto Michele Santoro. Ciò non va bene. Non lo dicevo per me. Mancavano Zavoli, Piero Angela, Tito Stagno…Riconosco i meriti professionali di Santoro, ma da questo a farne una Madonna…». Con Santoro in realtà Bruno vespa ha qualche screzio che si trascina da tempo.





  PAG. SUCC. >