BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE I PUFFI 3D / Video, il trailer ufficiale del film in uscita in Italia il16 settembre

E’ uscito il trailer ufficiale del film basato sulla tecnica di animazione ibrida live action sui Puffi, che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 16 settembre.

I Puffi in 3D I Puffi in 3D

IL TRAILER DEI PUFFI  - E’ uscito il trailer ufficiale del film basato sulla tecnica di animazione ibrida live action sui Puffi, che sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 16 settembre.

Sarà dal 16 settembre al cinema l’attesissimo film sui puffi, basato sulle tecniche di animazione ibrida live action che mescoleranno attori in carne ed ossa con i simpatici esserini blu realizzati in 3d. Anche i piccoli abitanti della foresta si adeguano, quindi, alla modernità; nel tratto, non più affidato alla matita dei disegnatori, ma a grafici, informatici e programmatori, alla storia: nella pellicola, prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, i puffi si troveranno catapultati, attraverso un portale dimensionale, nella New York di oggi, nel bel mezzo di Central Park. Il loro scopo sarà quello di riuscire a fare ritorno a casa prima che il nemico di sempre, Gargamella – rimasto una costante nella storia – non li catturi.

Ad aiutarli nell’impresa, la coppia di sposi Grace e Patrick Winslow. Stando ad alcuni dei commenti che circolano sulla rete, il film potrebbe non suscitare particolari entusiasmi nei nostalgici e negli amanti dei Puffi:commenti come “Non so se ridere o piangere...”, “vi supplico non toccatemi Kenshiro”. “Questa è la dimostrazione che i film moderni si basano tutti sugli effetti speciali...non sulla storia” o “almeno hanno messo Gargamella come nemico.. pensavo già lo volessero rimpiazzare con Satana o i terroristi islamici”, lasciano intuire la delusione di alcuni per la decisione del regista di non essersi rigorosamente attenuto alle trame e alla dinamiche della seria animata.

 

CLICCA > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DEL TRAILER