BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CIAK SI CANTA/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 aprile 2011, ore 21.10 Rai Uno

Pubblicazione:

Foto di Angelo Oliva  Foto di Angelo Oliva

Ciak si canta - Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Nuovo appuntamento con Ciak si canta, stasera alle 21,10 su Rai Uno, il varietà condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli. Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana interpreteranno dei grandi successi della nostra canzone, sotto gli occhi degli opinionisti del programma.

Opinionisti di differente provenienza, dal mondo della musica a quello dello spettacolo e di altri campi. Le esibizioni verranno giudicate mediante l’applausometro, che esprimerà il reale gradimento del pubblico in sala. Una scelta, che è anche una citazione storico televisiva. Cinquantacinque anni fa infatti proprio l’Auditorium napoletano tenne a battesimo l’applausometro per la trasmissione “Primo Applauso” di Enzo Tortora. Quell’apparecchio sostituito nel tempo da giurie e televoti, è tornato oggi in questa trasmissione per misurare il gradimento del pubblico. Le canzoni saranno poi accompagnate da immagini confezionate da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia, dando vita ad un’interessante rassegna di videoclip. Si cimenteranno nel canto Umberto Tozzi, Gloria Guida, Gerry Calà, Manuela Villa, Lorena Bianchetti, Ron, I Fichi D’India, Lorenzo Crespi e i bambini del programma tv di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”.


Ciak si canta - Anticipazioni della puntata in onda stasera, 15 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno - Proprio il pubblico della cinquantunesima edizione del “Premio Regia Televisiva” ha scelto tra i programmi delle Top Ten decretata dall’Accademia di garanzia come trasmissione dell’anno “Ti lascio una canzone”. Un programma che fin dalla sua prima edizione del 2008 ha riscosso sempre grandi successi tra il pubblico televisivo. Quello che spera di fare anche Ciak si canta. La scorsa settimana, venerdì 8 aprile 2011 Ciak si canta ha avuto 4.041.000 telespettatori con uno share del 16,51%

.



  PAG. SUCC. >