BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GRANDE FRATELLO 11/ La Zanatta tra i favoriti per la finale. Donelli (direttore Canale 5): il reality è vivo

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

 

GRANDE FRATELLO 11 – MARGHERITA ZANATTA - Mentre il Grande Fratello si avvia alla conclusione, e Margherita Zanatta viene data tra le favorite, il direttore di Canale 5 si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

 

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, in  cui sarà proclamato il vincitore di questa edizione record di concorrenti (35) TvBlog mette in risalto le caratteristiche di una tra le candidate favorite: Margherita Zanatta. La ragazza, che fino a un mese fare era data per probabile vincitrice, ha dalla sua alcune della carte in regola fondamentali per accaparrarsi le simpatie del pubblico.

A partire dal fidanzamento con Nando Colelli, la tipica love story  strappa consensi: lei, una ragazza istruita e di buona famiglia (ma sul primo punto ci ha pensato la Gialappas’s a sottolinearne le lacune) prova a nobilitare culturalmente lui, «ingenuotto borgataro a cui mancano anche le basi dell’italiano». Della nobilitazione non se ne parla ma, almeno, il sentimento, è contraccambiato. Almeno all’apparenza. Quando esce dalla Casa, tradisce più volte la fidanzata. Lui nega, fino a quanto la Iene non lo smascherano. Lei vede i filmati. Comprende l’amara realtà e lo lascia. Non senza essersi, suo malgrado, conquistata buona parte delle simpatie del pubblico.



  PAG. SUCC. >