BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE INVASIONI BARBARICHE/ Video: riassunto di ieri sera 15 aprile 2011 con Angela Finocchiaro

Pubblicazione:

Angela Finocchiario  Angela Finocchiario

LE INVASIONI BARBARICHE - RIASSUNTO IERI SERA- IL VIDEO - Angela Finocchiaro, 55 anni, milanese, è attrice e comica, candidata ai David di Donatello 2011 come miglior attrice per “Benvenuti al Sud” di Luca Miniero.

Nel 1979 debutta al cinema in “Ratataplan” di Maurizio Nichetti, regista con il quale lavora anche l'anno successivo in “Ho Fatto Splash”. Sempre con Nichetti e con Gabriele Salvatores debutta anche in Tv nel programma Quo Vadiz andato in onda nel 1982 su Canale 5.

Per esordire Daria Bignardi propone una scena di un film con un nudo di Angela Finoccharo di qualche tempo fa; l’attrice scherza: “Vogliamo vedere tutto quello che è caduto giù?”. E commenta la scena in  cui le hanno versato la cioccolata sul corpo:  “E’ meraviglioso! Io sono proprio una golosa…”. Daria Bignardi riferisce poi un commento rilasciato da Angela Finocchiaro in un’intervista “Da giovane cambiavo spesso fidanzato, ne avevo anche due per volta”. E la Finocchiaro. “Sì, c’era una certa attività…Il periodo della coppia aperta…”. Racconta del proprio lavoro e dice “Auguro a tutti di avere sempre un desiderio perché è questo che ti fa andare avanti” e aggiunge “Non mi sento mai arrivata, come se dovessi mangiare sempre dei panini per andare avanti".

CLICCA QUI SOTTO > PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >