BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SPORT IN DIRETTA TV 16 APRILE 2011/ Treviso-Siviglia di Basket, Scavolini Pesaro-Norda Foppapedretti di Pallavolo, Qualifiche Superbike

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Sport in diretta tv di oggi sabato 16 aprile 2011 Benetton Treviso-Cajasol Siviglia di Basket, Scavolini Pesaro-Norda Foppapedretti di Pallavolo, Qualifiche Superbike - Si disputano oggi le semifinali della Eurocup Maschile di Basket da Treviso. In gioco c’è la possibilità di disputare la prossima Eurolega. Ci saranno le semifinali Unics Kazan – Cedevita Zagabria e  Benetton Treviso – Cajasol Siviglia, un’occasione per il Treviso di salvare una stagione fatta di alti e bassi, riportando un trofeo europeo in Italia, ma soprattutto la possibilità di tornare in Eurolega (garantita alla formazione vincitrice di questa competizione). Il Treviso ha raccolto una serie di risultati positivi in Eurocup, con una sola sconfitta, riscattandosi quindi dal campionato più altalenante.
Catania ospita la Final Four del secondo trofeo nazionale di Pallavolo femminile. Le Final Four, di nuovo in Sicilia dopo 10 anni, vedranno impegnate la Mc-Carnaghi di Villa Cortese, vincitrice dell'edizione 2010 della Coppa Italia, la Norda Foppapedretti di Bergamo, vincitrice della Champions League nel 2010, la Scavolini di Pesaro, campione d'Italia in carica e vincitrice della Supercoppa Italiana 2010, e la Yamamay di Busto Arsizio, che l'anno scorso ha vinto la coppa Cev.


CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DELLO SPORT IN DIRETTA TV DI OGGI SABATO 16 APRILE



  PAG. SUCC. >