BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Video e riassunto della puntata di ieri sera di ripescaggi, ospite Alessandra Amoroso

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ballando con le stelle 2011  Ballando con le stelle 2011

Ballando con le stelle 2011 ieri sera - Video - Riassunto - Serata di ripescaggi ieri a Ballando con le stelle 2011. E tra una gara di ballo e l’altra, decisive per determinare chi va in semifinale, è salita sul palco anche la cantante Alessandra Amoroso che si è cimentata con ottimi risultati in una salsa.
La puntata di ieri si è aperta con il televoto per le due coppie composte da Christian Panucci-Agnese Junkure e da Vittoria Belvedere-Stefano di Filippo. Il televoto ha decretato la vittoria di Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo con il 52% contro gli avversari e questo ha fatto sì che la coppia possa entrare insieme alle qualificate per la semifinale di Ballando con le stelle 2011. Di seguito vengono ripescati, grazie al voto di pubblico e giuria, anche Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Gli altri quattro semifinalisti già decisi nella scorsa puntata sono: Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Gedeon Burkhard e Barbara Capponi. In tutto sette coppie si sfideranno sabato prossimo a Ballando con le stelle. 
Invece, si conclude la gara in scarpette per Alessandro Di Pietro, primo eliminato dell’edizione e primo eliminato della serata; la nuotatrice Alessia Filippi; Povia; Madalina Ghenea, e Paolo Rossi. Quest’ultimo ha “rischiato” di passare in semifinale, ma ha perso l’ultima sfida contro un altro collega calciatore, Christian Panucci.

CLICCA > QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >