BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Video e riassunto della puntata di ieri sera di ripescaggi, ospite Alessandra Amoroso

Ballando con le stelle 2011. Video e riassunto della puntata di ieri sera sabato 16 aprile 2011 dedicata ai ripescaggi in vista della semifinale di sabato prossimo, ospite Alessandra Amoroso

Ballando con le stelle 2011 Ballando con le stelle 2011

Ballando con le stelle 2011 ieri sera - Video - Riassunto - Serata di ripescaggi ieri a Ballando con le stelle 2011. E tra una gara di ballo e l’altra, decisive per determinare chi va in semifinale, è salita sul palco anche la cantante Alessandra Amoroso che si è cimentata con ottimi risultati in una salsa.
La puntata di ieri si è aperta con il televoto per le due coppie composte da Christian Panucci-Agnese Junkure e da Vittoria Belvedere-Stefano di Filippo. Il televoto ha decretato la vittoria di Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo con il 52% contro gli avversari e questo ha fatto sì che la coppia possa entrare insieme alle qualificate per la semifinale di Ballando con le stelle 2011. Di seguito vengono ripescati, grazie al voto di pubblico e giuria, anche Bruno Cabrerizo e Christian Panucci. Gli altri quattro semifinalisti già decisi nella scorsa puntata sono: Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Gedeon Burkhard e Barbara Capponi. In tutto sette coppie si sfideranno sabato prossimo a Ballando con le stelle. 
Invece, si conclude la gara in scarpette per Alessandro Di Pietro, primo eliminato dell’edizione e primo eliminato della serata; la nuotatrice Alessia Filippi; Povia; Madalina Ghenea, e Paolo Rossi. Quest’ultimo ha “rischiato” di passare in semifinale, ma ha perso l’ultima sfida contro un altro collega calciatore, Christian Panucci.