BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA CORRIDA/ Riassunto e video ultima puntata di ieri sera. vince Antonio Lettieri con la tarantella

Pubblicazione:

Flavio Insinna  Flavio Insinna

La Corrida dilettanti allo sbaraglio. Riassunto e video ultima puntata di ieri sera - A vincere la crociera per due e l’immancabile campanello gigante ieri sera nella finalissima de La Corrida dilettanti allo sbaraglio è stato Antonio, ballerino “sculettante” di Salerno
Antonio Lettieri ha 50 anni e fa il boscaiolo. In giacca e cravatta, un sorriso furbesco sotto i baffi, gli occhietti piccoli: ma quando parte la musica è scatenatissimo. Antonio ha conquistato il difficile pubblico armato di campanelli e altri strumenti molesti con una personale rivisitazione della tarantella, con mossette davvero esilaranti.
A fine puntata Flavio Insinna ormai quasi senza più voce, dopo le esibizioni dei finalisti, ha chiamato a sè i concorrenti, le sue vallette e il corpo di ballo, e ha consegnato ai tre vincitori i rispettivi premi.
Terzo classificato è Antonio Cencioni, aspirante cantante, in versione Vasco Rossi, canta Albachiara e si aggiudica un buono acquisto di 500 euro e il torello stonato. Al secondo classificato, Pirulloman, ballerino di musica dance, davvero snodato, 1000 euro e un piccolo toro della Corrida. Ad Antonio l’onore della campanella gigante.

CLICCA QUI SOTTO > PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >