BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 17 APRILE 2011/ Gianna Nannini a Quelli che il calcio, Enrico Brignano a Il Senso della vita, Nanni Moretti a Che tempo che fa

Pubblicazione:

Gianna Nannini  Gianna Nannini

Ospite in studio anche Salvatore Accardo, uno dei maggiori violinisti viventi a livello internazionale. Una carriera iniziata con l’esordio in pubblico a soli 13 anni.  Il 15 aprile, la Deutsche Grammophon ha pubblicato L’Arte di Salvatore Accardo, box a tiratura limitata di 8 cd. Salvatore Accardo dedicherà poi al pubblico in studio e ai telespettatori l’esecuzione dal vivo del primo movimento de L’Inverno da Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi e le Variazioni sul Carnevale di Venezia di Niccolò Paganini, accompagnato dall’Orchestra da Camera Italiana, da lui fondata nel 1996.
Stéphane Hessel, novantatreenne diplomatico francese, ex partigiano, parlerà con Fabio Fazio del suo ultimo libro, Indignatevi! pubblicato in Francia nell’ottobre 2010,  e arrivato nelle librerie italiane nel febbraio di quest’anno è diventato subito un caso letterario, che mette a tema i valori della giustizia e dell’uguaglianza, con un riferimento storico al periodo della Resistenza.
Quarta puntata stasera de Il Senso Della Vita. Primo ospite in studio sarà Stefano D’orazio, ex componente dei Pooh, che  a Paolo Bonolis racconta del suo passato e del suo presente, soffermandosi in particolare sul delicato momento dello scioglimento del gruppo. Ci sarà poi Daniele De Rossi, giocatore della Roma e della Nazionale Italiana, nella sua prima intervista televisiva. De Rossi racconterà alcuni flash della sua vita ed esperienza calcistica. Ospite della foto-intervista di questa settimana è Enrico Brignano che, grazie alle immagini mostrategli, parla di sé e della propria vita, attraverso racconti ed aneddoti. Paolo Bonolis inoltre intervista il teologo americano Matthew Fox, che la Chiesa considera eretico da quando, diciotto anni fa, ha pubblicato il libro «Original Blessing”.
Ci sarà poi un momento musicale con odpiti d’eccezione Nicky Nicolai e Kekko dei Modà che insieme interpretano Easy to be Hard, la nota ballata tratta dal musical “Hair”.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.