BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 19 APRILE 2011/ Gelmini, Letta, Cota a Ballarò, Beppe Severgnini da Geppi Cucciari, Nathalie a Niente di personale

Pubblicazione:

Mariastella Gelmini ospite a Ballarò  Mariastella Gelmini ospite a Ballarò

Ospiti in tv di oggi martedì 19 aprile 2011 - Stasera ultimo appuntamento con “Ritratti musicali”. La serie, ideata e realizzata da Giorgio Verdelli e condotta da Cristina Ravot vede oggi protagonista Luca Barbarossa.
Nel corso dell’intervista Barbarossa racconterà quali tendenze musicali hanno influito su di lui, parlerà dei numerosi Festival di Sanremo cui ha partecipato e dell’impegno con la Nazionale italiana cantanti.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà oggi l’intervista a Francesco Alberoni, sociologo e autore del libro Racconti d’amore curiosi e un po’ irridenti. Si discute sul tema “Una grande storia d’amore è anche una grande storia erotica?” con Monica Setta, Rossella e Ferdinando Ventura, sposati da 15 anni, proprietari di un sexy shop, con un’intensa e variegata vita erotica.
Simona Ventura conduce stasera la semifinale de L’Isola dei Famosi,  nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale. Naufraga d’eccezione sarà Alba Parietti che, abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull'isola. In studio ci sarà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata. Come opinionista in studio a fianco di Luxuria, al posto della Parietti il comico Sasà Salvaggio.
A Ballarò stasera saranno ospiti di Giovanni Floris il ministro dell’istruzione Mariastella Gelmini, il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Flavia Perina di FLI,  il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Tempo Mario Sechi, il giornalista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >