OSPITI IN TV OGGI 19 APRILE 2011/ Gelmini, Letta, Cota a Ballarò, Beppe Severgnini da Geppi Cucciari, Nathalie a Niente di personale

- La Redazione

Gli ospiti in tv di oggi martedì 19 aprile 2011 Gelmini, Letta, Cota a Ballarò, Beppe Severgnini da Geppi Cucciari, Nathalie a Niente di personale

gelmini_ppiano3R400 Foto: Imagoeconomica

Ospiti in tv di oggi martedì 19 aprile 2011 – Stasera ultimo appuntamento con Ritratti musicali. La serie, ideata e realizzata da Giorgio Verdelli e condotta da Cristina Ravot vede oggi protagonista Luca Barbarossa.
Nel corso dellintervista Barbarossa racconterà quali tendenze musicali hanno influito su di lui, parlerà dei numerosi Festival di Sanremo cui ha partecipato e dellimpegno con la Nazionale italiana cantanti.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà oggi lintervista a Francesco Alberoni, sociologo e autore del libro Racconti damore curiosi e un po irridenti. Si discute sul tema Una grande storia damore è anche una grande storia erotica? con Monica Setta, Rossella e Ferdinando Ventura, sposati da 15 anni, proprietari di un sexy shop, con unintensa e variegata vita erotica.
Simona Ventura conduce stasera la semifinale de LIsola dei Famosi,  nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale. Naufraga deccezione sarà Alba Parietti che, abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull’isola. In studio ci sarà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata. Come opinionista in studio a fianco di Luxuria, al posto della Parietti il comico Sasà Salvaggio.
A Ballarò stasera saranno ospiti di Giovanni Floris il ministro dellistruzione Mariastella Gelmini, il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Flavia Perina di FLI,  il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Tempo Mario Sechi, il giornalista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

A Parla con me sarà ospite l’attore romano Valerio Mastandrea, intervistato da Serena Dandini e Dario Vergassola. Per la satira ci sarà sempre Andrea Rivera con le sue interviste al citofono, mentre la musica sarà quella di Paolo Benvegnù
A G Day Beppe Severgnini sarà il protagonista del collegamento con Geppi Cucciari.
Nella puntata di stasera di Niente di Personale condotto da Antonello Piroso ci sarà Umberto Pizzi, tra i più importanti fotografi italiani, l’“imitatore” Neri Marcorè, lo scrittore ed opinionista Giampiero Mughini e la modella romena Madalina Ghenea, conosciuta come concorrente nel talent show ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci. Protagonista dello spazio musicale sarà poi la vincitrice di ‘X Factor’ Nathalie, ora impegnata nel suo ‘Vivo Sospesa Tour’. Infine, l’attore Valerio Aprea, tra i protagonisti della commedia ‘Nessuno mi può giudicare’, con un monologo sul testo dello scrittore Francesco Piccolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie